| 
  • If you are citizen of an European Union member nation, you may not use this service unless you are at least 16 years old.

  • You already know Dokkio is an AI-powered assistant to organize & manage your digital files & messages. Very soon, Dokkio will support Outlook as well as One Drive. Check it out today!

View
 

TIBET VENETO

Page history last edited by PBworks 15 years, 1 month ago

Profilo Facebook di Renato de Paoli

SCHIZA SU STO STRAMBOTO GOOGLE

 

VVVVVVVVVVVV

Dalai Lama: Soffro per mio Paese, avevamo diritto a nostra storia

Virgilio Notizie - Italy

Risponde così il Dalai Lama in un'intervista esclusiva nel corso della sua

visita a Venezia il 9 e 10 febbraio scorso, organizzata da Michel

Bortoluzzi che ...

<http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2009/02_febbraio/14/dalai_lama_soffro_per_mio_paese_avevamo_diritto_a_nostra_storia,17982160.html>

Mostra tutti gli articoli su questo argomento:

<http://news.google.com/news?hl=it&ncl=http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2009/02_febbraio/14/dalai_lama_soffro_per_mio_paese_avevamo_diritto_a_nostra_storia,17982160.html>

VVVVVVVVVVVVV

http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=dalai+lama+venezia&ie=UTF-8&oe=UTF-8

COMUNE DI VENEZIA - Programma in italiano - inglese - francese - pessima organizzazione dell'uffico stampa del comue di Venezia che nega i pas e non comunica! Sgradita sorpresa. Anche Tracce di Lettere e Arti come "Voce di Venezia"

 

Gentili lettori, come ormai saprete oggi è il giorno della visita di Tenzin Gyatso, Sua Santità il Dalai Lama, che arriva a Venezia assieme ad una sua delegazione.

 

Tre le tappe previste dal cerimoniale: arrivo atteso a Palazzo Sant' Angelo sul Canal Grande, partecipazione al Consiglio Comunale dove riceverà la cittadinanza onoraria e visita alla Biblioteca Marciana dove sarà accolto da un corteo d'onore e riceverà altri riconoscimenti.

 

Dell'intera giornata celebrativa la "Voce di Venezia" non sarà in grado di riferirvi alcunché, e di questo ci scusiamo con i nostri lettori.

I servizi stampa che assegnavano i permessi per assistere agli eventi hanno ritenuto di accogliere le richieste di altre testate giornalistiche ma non la nostra, pur presentata nei modi e nei tempi richiesti.

 

Sebbene sarebbe interessante verificare quante di queste siano arrivate prima, prendiamo atto che tutte le autorizzazioni sono già assegnate ad altre testate giornalistiche, ad agenzie di stampa, a fotografi accreditati, ecc.

 

Ci troviamo quindi davanti a due strade: riportarvi notizie dell'evento facendoci riferire a nostra volta da chi autorizzato ad assistere, oppure, più dignitoso e corretto, dirvi la verità: non abbiamo informazioni da offrirvi, come stiamo facendo.

 

La pluralità e la qualità dell'informazione, a cui fa spesso riferimento anche Beppe Grillo quando segnala che l'Italia è agli ultimi posti nel mondo, sono attualmente queste: in certi momenti possono parlare solo sempre gli stessi.

 

Non importa, andiamo avanti. Continueremo a pubblicare i comunicati che ci invia il Comune di Venezia atti a promuovere le sue svariate iniziative, come quelli degli altri Enti d'altronde.

 

Andiamo avanti, perchè è inutile evitare la realtà: "La Voce di Venezia" si poggia su un gruppo di persone che lavorano attrezzate solo di vero, disinteressato entusiamo. Non rappresenta e non sposta interessi economici, e non gode di appoggi politici.

 

E su questa strada continueremo sentendoci, in questo, migliori degli altri.

 

l'editore

 

http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/24056

biblioteca marciana

http://marciana.venezia.sbn.it/internal.php?codice=594

 

il discorso del Dalai Lama a Venezia

http://www.agi.it/venezia/notizie/200902101237-cro-rt11085-art.html

 

http://www.agi.it/venezia/notizie/200902101242-cro-rt11088-art.html

 

 

 

ISOLE SPARSE VENEXIA MARE INTERNO E OCEANO TRA gli arcipelaghi d' ORIENTE E OCCIDENTE capoconvogli nei diritti e nelle libertà

TIBET FREE VENEXIA LIBERA - 1948 - 1797

 

 

 

Dal 1948 il Tibet ha perso la sua sovranità come il Veneto nel 1797 aderiscono pubblicamente al comitato d'onore:

ISOLE SPARSE PARLAMENTO VENETO STATO

Sua Santità il Dalai Lama, Tenzin Gyatso, sarà a nell'Isola Rialto Venezia martedì 10 febbraio 2009, e riceverà le chiavi della città dal Sindaco

 

ALBERT GARDIN presidente di Parlamento Veneto

Ecco il passaggio sul Tibet di Albert Gardin (Parlamento Veneto Stato Isole Sparse), intervento al Congresso dei Radicali Italiani (Chianciano, novembre 2008):

 

...."Lo scopo di questa mia testimonianza è quello di esportare oltre la questione veneta, far conoscere, attraverso di voi, la questione veneta all’Italia.

E da voi mi auguro quell’interesse e quella solidarietà internazionale che esprimete giustamente alla causa del Tibet.

Tibet e Veneto sono fronti di una stessa lotta. Occupazione, etnocidio lì; occupazione ed etnocidio da noi.

Non valga il fatto che molti Veneti si sono adagiati alla situazione, il disagio rimane comunque profondo e diffuso."

vvvv

VENEZIA (10 febbraio) - La bandiera del Veneto e quella del Tibet, con la grande scritta «Benvenuto a Venezia» e attorno gli otto simboli tibetani della prosperità e della pace su Palazzo Sant'Angelo: così la città di Venezia ha salutato l'inizio della giornata del XIV Dalai Lama, al quale è stata conferita ufficialmente la cittadinanza onoraria.

 

Sulla pedana antistante il Palazzo, in onore del Dalai Lama, è stata eseguita una danza rituale di invocazione e di condivisione. Molte le bandiere tibetane esibite da un centinaio di sostenitori della causa tibetana. L'emblema del Tibet sono due leoni uno di fronte all'altro con un sole sorgente, che rimandavano alla bandiera del Veneto - con il leone di San Marco ed il libro con la scritta «Pax tibi Marce evangelista meus».

 

Ad accompagnare il Dalai Lama oggi c'è, tra gli altri, Marco Pannella. Dopo il benvenuto della città, il Dalai Lama si è diretto in barca a Cà Farsetti, sede del comune di Venezia, dove lo aspettava il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, per la cerimonia di attribuzione della cittadinanza.

 

VVV

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

VVVV

GOOGLE FOTO DALAI LAMA

http://images.google.com/images?ndsp=20&um=1&hl=it&client=safari&rls=it-it&q=venezia+dalai+lama&start=0&sa=N

vvvv

ULTIME NOVE

Tibet e Veneto stessa lotta di liberazione

Italia come Cina

 

 

Partecipiamo anche noi allo spirito dell’incontro veneziano con il Dalai Lama. Il Tibet è diventato un simbolo internazionale della lotta dei popoli oppressi per la loro liberazione, per la loro libertà.

Il Tibet rappresenta infatti la lotta di un popolo occupato, colonizzato che vede la sua storia, la sua cultura oggetto di uno sforzo di cancellazione. Una situazione che comprendiamo benissimo perché è la stessa che il Veneto subisce dal 1797 ad opera di forze esterne (occupanti): francesi, austriaci, sabaudi. La nostra indipendenza storica, antica anche più di quella tibetana, ci è stata scippata dalla prepotenza altrui; infatti, nessuna autorità veneta ha mai sottoscritto la rinuncia al nostro diritto storico all’indipendenza e alla sovranità.

Le conseguenze sono state l’attacco e il tentativo di cancellazione della nostra cultura, della nostra lingua e della nostra identità.

Ma il diritto alla libertà e all’indipendenza non cade in prescrizione. Così, anche noi come il Tibet, alziamo la nostra bandiera storica, quella di San Marco, per rivendicare la nostra sovranità contro i regimi foresti che pretendono di tenerci incatenati negando i nostri diritti storici.

Caro Dalai Lama, la città che ti accoglie non è Hollywood né Disneyland, come potrebbe sembrare, ma lo specchio di una cultura antica, profonda e libera ma umiliata e profanata come lo è il tuo Tibet.

Sappi dunque che dietro all’ufficialità italiana c’è anche una società viva che plaude alla tua lotta perché conosce bene il prezzo dell’oppressione e della negazione della libertà e dell’indipendenza. Le chiavi della città te le diamo in parallelo anche noi, anche dalla società veneta, quella che si batte come il Tibet per la sua libertà.

 

Albert Gardin

Parlamento Veneto

 

***

 

Elezioni europee: consapevoli che le elezioni in Italia non sono né libere né democratiche e che non possono dunque costituire la via per affermare la nostra libertà, il Parlamento Veneto è impegnato a creare le condizioni per la presentazione di una lista autonoma “Indipendenza Veneta” alle prossime elezioni europee che riporti nel centro del dibattito politico generale la “questione veneta”; per chiarire all’Italia, all’Europa, e anche a molti veneti “anestetizzati”, che la questione veneta rimane aperta e che deve trovare urgentemente una soluzione rispettosa della nostra storia e della nostra identità, per un ruolo libero e sovrano del Veneto in Europa.

VVVVVVVVVVVVVVVV

VENEZIA: DOMANI CITTADINANZA ONORARIA AL DALAI LAMA

Venezia, 9 feb. - (Adnkronos) - Il Dalai Lama e' giunto a Venezia. Sbarcato all'aeroporto di Tessera (Venezia), a bordo di un motoscafo con una decina di uomini ha raggiunto un hotel dove riposera' in attesa, domani mattina, di recarsi in Comune dove ricevera' la cittadinanza onoraria. All'imbarcadero dell'albergo e' stato accolto dall'assessore del Comune di Venezia, Luana Zanella e, all'interno, da una rappresentanza della comunita' tibetana.

(Paj/Ct/Adnkronos)

 

09-FEB-09 18:45

VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

AGI

http://www.informazione.it/a/67832680-00bc-4653-b110-d25c45cf02cf/DALAI-LAMA-MARTEDI-A-VENEZIA-PER-CITTADINANZA-ONORARIA-AGI

VVVVVVVVVVV

VICENZA POPOLARE

schiza su sto stramboto

http://vicenzapopolare.blogspot.com/2009/02/il-dalai-lama-venezia.html

VVVVVVVVVVVVVVV

 

Schiza su sto stramboto

http://www.agi.it/venezia/notizie/200902071823-cro-r012489-art.html

VVVVVVV

CONSIGLIO PROVINCIALE ISOLE SPARSE VENEXIA SOSTIENE L'INIZIATIVA DEL DALAI LAMA : COMUNICATO E DOCUMENTO

http://209.85.129.132/search?q=cache:WptrRAJuXEEJ:www.venetoradicale.it/comunicati/080321com.html+dalai+lama+venezia&hl=it&ct=clnk&cd=23&client=safari

http://209.85.129.132/search?

 

30 giugno 2008 delibera di conferire la cittadinanza onoraria al Dalai Lama - documento -adnkronos

http://www.padovanews.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=34940

 

q=cache:WptrRAJuXEEJ:www.venetoradicale.it/comunicati/080321com.html+dalai+lama+venezia&hl=it&ct=clnk&cd=23&client=safari

testimonianze dal Tibet - filmati in inglese

http://sadefenza.blogspot.com/2009/02/lhasa-28-gennaio-2009.html

VVVVVVVVVVVV

Contatti

7 - 10 febbraio - Roma e Venezia (Italia)

Tseten Samdup Chhoekyapa

Cellulare Italiano: +39 32 80 38 53 25

Cellulare Svizzero: +41 79 533 93 10

10 - 11 febbraio - Baden Baden (Germania)

Tseten Samdup Chhoekyapa

Cellulare Tedesco: +49 177 1728 836

Cellulare Svizzero: +41 79 533 93 10

Opportunità di interviste telefoniche per I Media durante la visita:

8 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 16.00

9 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 8.30    dalle ore 19.30 alle ore  21.30

10 febbraio dalle ore 6:30 alle ore 8:00

                   dalle ore 18.30 alle ore 21.30

11 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 8:30

                    dalle ore 13.30 alle ore 18.30

               

Tseten Samdup Chhoekyapa

Rappresentante di Sua Santità il Dalai Lama

VVVV

Consiglio a tutti di fare come i veneziani: munirsi di stivali di gomma o copristivali impermeabili

Ecco i numeri della manifestazione forniti dal Comitato d’Onore: oltre mille mail e richieste di partecipazione arrivate al Comitato; circa cento richieste di accredito per giornalisti, in rappresentanza di oltre 50 testate e otto Paesi. (AGI)

 

VVVV

DALAI LAMA: A VENEZIA

Diritto-oggi - Roma,Lazio,Italy

Migliaia di persone sono attese in piazza San Marco martedi’ mattina per

il passaggio del Dalai Lama, e c’e’ un fortissimo rischio che vi sia

l’acqua alta. ...

<http://www.diritto-oggi.it/archives/00038795.html>

 

DALAI LAMA: nelle isole della VENEXIA

AGI - Agenzia Giornalistica Italia - Roma,Italy

Lo afferma Michele Bortoluzzi, presidente del Comitato d'Onore per la

visita a Venezia del Dalai Lama, alla cui voce sara' affidata la lettura di

un brano, ...

<http://www.agi.it/venezia/notizie/200902071823-cro-r012489-art.html>

 

DALAI LAMA: nella Capitale delle Isole Sparse della Repvblica VENEXIA Stato (2)

AGI - Agenzia Giornalistica Italia - Roma,Italy

Migliaia di persone sono attese in piazza San Marco martedi' mattina per il passaggio del Dalai Lama, e c'e' un fortissimo rischio che vi sia l'acqua ALTA...(I SUGAFOSSI CONSORZIATI GIACOBINI RIESCONO A TENER ASCIUTTO L'INTERO POLDER VENETO DI 10.000 KM2 MA NON RIESCONO A GARANTIRE L'AQUA BASSA A VENEZIA. GRAN PARTE DEL POLESINE E SOTTO 9 METRI DEL LIVELLO DEL MARE ED E' COMPLETAMENTE AGIBILE.. LE ISOLE VENZIANE SONO TENUTE IN QUESTA MANIERA DAI POTERI DI QUESTI CONSORZI FRANCO- ASBUR-SAVOIARDI-MASSONI.) (VAI ANCHE A QUESTA PAGINA

http://depaoli.pbwiki.com/SUGAFOSSI+TRIVENETIA?SearchFor=SUGAFOSSI&sp=1)

 

<http://www.agi.it/venezia/notizie/200902071824-cro-rt11164-art.html>

 

DALAI LAMA: ZANELLA, VENEZIA E L’IMPEGNO PER I DIRITTI UMANI

Diritto-oggi - Roma,Lazio,Italy

Mentre fervono i preparativi per l’arrivo a Venezia del Dalai Lama -

martedi’ gli sara’ conferita la cittadinanza onoraria e visitera’ la

Biblioteca ...

<http://www.diritto-oggi.it/archives/00038792.html>

 

VVVV

BrunoMellan's Weblog

http://brunomellano.wordpress.com/2008/06/30/dalai-lama-veneziano-mellano-e-bortoluzzi-con-la-decisione-di-oggi-venezia-si-conferma-capofila-nei-diritti-e-nelle-liberta/

openpolis

http://www.openpolis.it/dichiarazione/387804

MATTEO MECACCI DICHIARAZIONE

http://www.openpolis.it/dichiarazione/388282

Gara tra i foto cineoperatori per far girare le immagini del canalgrande in/m/bandierato con le bandiere esposte per tutto il tragitto. Tutti i Veneti sono mobilitati e specialmente gli "Ultimi Veneziani" ma con essi le Isole Sparse Parlamento Veneto Stato.

La prima foto del canal grande è già arrivata ...schiza si sto stramboto

ALESSANDRO MARZO MAGNO - sito aperto per i commenti e i resoconti

http://www.alessandromarzomagno.it/2009/01/19/il-dalai-lama-a-venezia/

SCHIZA SU STO STRAMBOTO GOOGLE

http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=dalai+lama+venezia&ie=UTF-8&oe=UTF-8

COMUNE DI VENEZIA - Programma in italiano - inglese - frwancese

http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/24056

biblioteca marciana

http://marciana.venezia.sbn.it/internal.php?codice=594

Radicali.it

http://www.radicali.it/view.php?id=136902

http://www.radicali.it/view.php?id=136903

http://www.radicali.it/view.php?id=136778

http://www.radioradicale.it/scheda/272248

 

buddhismoitalia - telefoni e mail contatti

http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=24018585

sestopotere

http://www.sestopotere.com/index.ihtml?step=2&rifcat=196&Rid=196848

ASIANEWS La salute di sua Santità ...in arrivo dall'India.

http://new.asianews.it/index.php?l=it&art=14396

AGI

http://www.agi.it/venezia/notizie/200902051825-cro-rt11301-art.html

Venezia: 10 febbraio visita del Dalai Lama. Programma della visita e modalità di accredito

Splinder

http://lucioangelini.splinder.com/post/19772849/IL+DALAI+LAMA+A+VENEZIA

WIKIO News Your Way

http://www.wikio.it/esteri/asia/tibet/dalai_lama

Global Voices

http://it.globalvoicesonline.org/2009/02/cina-la-scarpa-scagliata-contro-il-premier-wen-provoca-reazioni-infuriate/

Italiynews

http://www.italynews.it/notizie-regionali/veneto/2009/01/22/venezia-conferisce-la-cittadinanza-onoraria-al-dalai-lama-1507.html

vvvv

http://209.85.129.132/search?q=cache:oSuQmLRL2f0J:news.kataweb.it/item/473226/venezia-cittadinanza-a-dalai-lama+dalai+lama+venezia&hl=it&ct=clnk&cd=12&client=safari

 

http://209.85.129.132/search?q=cache:_FtpWNVhKaYJ:www.giornaledizona.com/notizie/venezia/venezia/venezia-il-rappresentante-del-dalai-lama-incontra-il-comune-matteo-mecacci-e-michele-bortoluzzi-confermata-la-visita-del.asp+dalai+lama+venezia&hl=it&ct=clnk&cd=22&client=safari

 

Venezia, 4 febbraio 2009

 

Sua Santità il Dalai Lama, Tenzin Gyatso, sarà a Venezia martedì 10 febbraio, con una sua delegazione. Arriverà in barca intorno alle ore 8.45 a Palazzo Sant’Angelo, sul Canal Grande, decorato per l’occasione con simboli tibetani, dove farà una breve sosta. A dargli il benvenuto sulla fondamenta ci saranno un centinaio di supporter veneziani e delle comunità tibetane in Italia.

 

 

 

La cerimonia di benvenuto a Palazzo Sant’Angelo sarà breve perché alle ore 9 il Dalai Lama è atteso dal sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, all’ingresso d’onore di Ca’ Farsetti. Dopo un breve incontro privato con il primo cittadino, Sua Santità sarà ospite d’onore del Consiglio comunale durante una seduta straordinaria in cui il sindaco gli conferirà la cittadinanza onoraria. La cerimonia terminerà intorno alle 10: sono previsti un discorso di benvenuto del presidente del Consiglio comunale, Renato Boraso e del sindaco e uno di ringraziamento del Dalai Lama (in tibetano con traduzione in italiano).

 

 

 

Alle ore 10.20 Sua Santità sarà accolta dalla direttrice della Biblioteca Marciana, Maria Letizia Sebastiani, per la cerimonia conclusiva della sua visita a Venezia. La direttrice illustrerà il celebre mappamondo di Fra’ Mauro (del 1460) in cui il Tibet è raffigurato come entità autonoma; il Dalai Lama farà quindi il suo ingresso nella Sala del Sansovino. A rendergli omaggio saranno ammessi un centinaio di invitati del Comitato d’Onore e del Consiglio Regionale Veneto. L’assessore comunale alle Relazioni internazionali e alla Pace, Luana Zanella, introdurrà il testamento di Marco Polo, che verrà esposto al centro della sala in una teca di vetro; Michele Bortoluzzi del Comitato d’Onore leggerà quindi un brano, tratto da “Il Milione”, in cui il celebre viaggiatore veneziano descrive il suo arrivo nell’altipiano del “Tebet” che, pur essendo vicino all’impero del “Gran Khan” aveva una sua lingua e moneta, nonché tradizioni diverse già in quell’epoca (fine XIII secolo). Il presidente del Consiglio Regionale del Veneto, Marino Finozzi, saluterà infine il Dalai Lama che, accompagnato dal suo traduttore, terrà un discorso. Al termine seguirà la cerimonia di commiato che prevede - in segno di amicizia e fratellanza – la consegna della bandiera ufficiale del Veneto.

 

 

 

Le richieste di accredito per gli operatori dell’informazione che vorranno partecipare alla seduta straordinaria del Consiglio comunale, andranno indirizzate, esclusivamente via e-mail, a ufficio.stampa@comune.venezia.it. La mail dovrà contenere nome e cognome del giornalista, data di nascita, residenza, n. tessera dell’Ordine, testata di appartenenza e allegata dichiarazione di incarico del direttore o capo redattore, e pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì 6 febbraio.

 

 

 

Per le richieste di accredito degli operatori dell’informazione che vorranno partecipare alla cerimonia a Palazzo Sant’Angelo e/o alla Biblioteca Marciana, le domande dovranno pervenire, sempre entro le ore 13 di venerdì 6 febbraio, al seguente indirizzo: michelebortoluzzi@tin.it (cell. 335/8114305). Si ricorda che il Comitato d’onore metterà a disposizione degli operatori televisivi e dei fotografi che ne faranno richiesta insieme all’accredito una imbarcazione che partirà da Ca’ Farsetti alle ore 8.35 dove gli operatori sbarcheranno poi intorno alle 9.

 

DA FACEBOOK

 

FREE TIBET!

Globale

Informazioni di base

Tipo: Interessi Comuni - Cause e ideali

Descrizione: or anyone who recognizes the injustice and shares in a desire to free tibet. Sign up on the websites below to take action. An email...a call...anything can make a difference. Speak out.

 

Informazioni di contatto

Sito Web: http://www.studentsforafreetibet.org

Ufficio: www.savetibet.org www.freetibet.org www.tibet.com

 

Notizie recentiThis group is for those working for the freedom of Tibet. Please, take your unwanted opinions elsewhere, so we can devote our time to working towards a free Tibet.

 

For any members looking for more information on Tibet aside from recent news coverage, I recommend all members find and read a copy of the Dalai Lama's excellent and informative autobiography. This will, if nothing else, tell you not to criticise China purely on ideological grounds of attacking Communism, for even His Holiness himself can see the benefit of Socialism. China is not Communist in nature, merely in name.

 

This group was created with the intention of having a support group composed of people from all over the world, coming together for the cause of freeing tibet from chinese rule. For those of you who disagree with the free tibet cause, please take your unwanted opinions, videos, etc. elsewhere, maybe to anti-free tibet groups and leave this space for us to fight for what we believe. This serves as a warning that I will begin to take action in deleting people as well as remarks that do not serve the purpose of this group. Thank you. --Lillian

 

Here is a link to a group seeking non-political and non-aggressive discussion to the Tibetan situation, focusing only on the hardship the Tibet people are experiencing. This might suite those who don't feel they can take the stand for or against Tibet Independence.

 

GO TO THESE SITES!!!

http://www.peacebookings.com

http://www.candle4tibet.org/

 

 

Considerato il ristretto numero di posti a disposizione, le conferme di accredito saranno inviate via e-mail tra venerdì pomeriggio e sabato mattina e i relativi pass saranno disponibili dopo le ore 12 di lunedì 9 febbraio, presso l’Ufficio Stampa del Comune di Venezia, per ambedue gli accrediti (consiglio comunale e/o Palazzo Sant’Angelo – Marciana). Dato il limitato numero di posti a disposizione, potrà essere possibile che il Comune di Venezia non possa accettare, per la parte relativa alla cerimonia in Consiglio comunale, tutte le richieste pervenute; analoga possibilità è riservata, per la parte di cerimonie relative a Palazzo Sant’Angelo e Biblioteca Marciana, al Comitato d’onore.

da radicali.it

 

 

TIBET VENETO DUE POPOLI OPPRESSI IL VENETO DAL 1796 E IL TIBET DAL 1948

 

 

 

DOMANI 8 AGOSTO 2008 LE CANDELE E LE BANDIERE , I GESTI, RICORDANO AL MONDO QUESTE MINORANZE SOFFOCATE, DALLA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI.

 

LE MANIFESTAZIONE NON VIOLENTE SONO AUSPICATE. LA REPUBBLICA VENETA DI MILLENARIA ESISTENZA , COME IL TIBET RECLAMA IL RISPETTO DELLE MINORANZE E DELLE TRE STIRPI ANTICHE.

 

IL SILENZIO STAMPA IMPOSTO PER LA LIBERTA' DEL POPOLO VENETO DEVE FINIRE COSI' COME DEVE FINIRE QUELLO SUL POPOLO TIBETANO.

 

ISOLE SPAMPINE'

 

 

http://209.85.129.132/search?q=cache:Ob5iSLXCG9MJ:www.venezia.net/blog-eventi/1564/venezia-una-giornata-densa-di-impegni-e-cerimonie-per-il-dalai-lama-in-citta-per-ricevere-la-cittadinanza-onoraria/+dalai+lama+venezia&hl=it&ct=clnk&cd=15&client=safari

 

AGI

http://www.agi.it/venezia/notizie/200902071720-cro-r012439-art.html

AGI

http://www.agi.it/venezia/notizie/200902071715-cro-r012436-art.html

 

GOVERNO TIBETANO IN ESILIO

Schiza sus to stramboto

http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=17928112611&h=_LFNi&u=NLA0O

 

nel dicembre 2007 il dalai lama aveva visitato la Venexia - giulia - e Udine

http://209.85.129.132/search?q=cache:vG7RHkZm3ssJ:krishna.deltoso.net/2007/dicembre-2007-dalai-lama-in-friuli-venezia-giulia/+dalai+lama+venezia&hl=it&ct=clnk&cd=24&client=safari

 

dal repertorio

http://digilander.libero.it/sitoecumenico/1_60_1_dalai_lama_ud_12_07.htm

Comments (0)

You don't have permission to comment on this page.